Il vantaggio significativo di questo steroide è che ha scarso effetto sugli ormoni, quindi è considerato sicuro e adatto a donne e adolescenti. Gli atleti esperti e alle prime armi usano attivamente Oxandrolone per dare sollievo al corpo riducendo la quantità di grasso sottocutaneo. Il dosaggio del farmaco dipende dall'esperienza di assunzione di vari steroidi e dall'obiettivo immediato. A causa del suo alto indice anabolico, il dosaggio del farmaco può raggiungere i 10-20 mg al giorno. Inoltre, anche tali dosaggi non sono dannosi per la salute e consentono di evitare spiacevoli effetti collaterali.
Oltre alla sicurezza del farmaco, al termine dell'assunzione, l'atleta riceve muscoli elastici e tonici, un aumento della resistenza durante l'allenamento e un minimo di grasso sottocutaneo. L'oxandrolone non ha effetti collaterali, quindi, anche in caso di sovradosaggio, è improbabile che un atleta riceva conseguenze così spiacevoli come potrebbe con un altro farmaco.
Tuttavia, prima di acquistare Oxandrolone, è indispensabile consultare uno specialista in modo che possa consigliare il dosaggio richiesto e dare istruzioni sulla durata del corso. In questo caso, l'assunzione dello steroide sarà più efficace ed è imperativo esercitarsi regolarmente e monitorare la dieta per un risultato visibile.
Anadrolone è un buon farmaco con cui è possibile combinare Oxandrolone. Sebbene molti atleti prendano Apolon come corso autonomo, insieme a Oxandrolone porterà l'effetto migliore.
Durante l'assunzione di Anadrol, molti atleti hanno notato un significativo aumento della massa muscolare, senza ritenzione idrica nel corpo e una diminuzione in centimetri alla fine del corso di ammissione.
La durata del corso dipende dall'esperienza di assunzione di steroidi. Quindi, i principianti di solito seguono un corso di quattro settimane con un piccolo dosaggio, ma già un risultato visibile alla fine dell'ammissione. Atleti e professionisti prendono Anadrol per molto tempo - da sei a nove settimane e, di regola, con un dosaggio più impressionante.
È necessario assumere il farmaco durante i pasti con abbondante liquido. Dosaggi elevati (150 mg al giorno) dovrebbero essere suddivisi in più dosi: al mattino e alla sera, in modo da non sovraccaricare il corpo. L'allenamento durante l'assunzione di uno steroide è abbastanza efficace e indolore. Per migliorare i risultati del corso di steroidi, è necessario prestare la dovuta attenzione all'alimentazione sportiva e a una dieta specifica.
Copyright © 2020 BNB ACCESS